header_pella

Pella Collection

Una lavorazione caratterizzata da un’estrema pulizia. La semplicità come caratteristica principale di una porta che si fa notare per il suo design moderno e lineare. Una porta che si adatta a differenti esigenze estetiche e di stile.

Le porte, pantografate con una lavorazione singola piana lineare, sono composte da un pannello tamburato da 40 mm in abete lamellare essiccato con anima in nido d’ape strutturato, placcato con mdf da 5 mm.
Disponibili in 15 modelli con 12 finiture RAL.
A richiesta altri modelli e colori RAL.

Serratura magnetica
Serratura a movimento magnetico per porte interne dal design moderno. Grazie a questa serratura la chiusura avviene con una straordinaria silenziosità trasmettendo una piacevole sensazione di fluidità dei movimenti alla maniglia e alla chiave.

Cornici regolabili
Cornici regolabili a scomparsa per porte a filo dal design per un risultato estetico ottimo. Grazie a queste regolazioni le difformità del muro saranno piacevolmente nascoste e il risultato estetico sarà notevole e garantito.

Cerniere a scomparsa
Cerniera a scomparsa per porte interne a filo dal design moderno con ampie regolazioni sui tre assi. Grazie a queste cerniere il movimento dell’anta è fluido e preciso fino a 180° e con una elevata sileziosità. Le coperture nascondono le viti di regolazione e
della porta anche ad anta aperta.


Pella Collection