adea_collection_corretta

Adea Collection

La porta che apre a nuovi paradigmi dell’estetica. Lavorazioni speciali, disposte con rigore geometrico, creano riquadri che escono da un profilo porta dallo spessore finale decisamente superiore. Per una nuova e contemporanea interpretazione dell’eleganza.

Le porte, pantografate con una fresatura lineare che forma riquadri decisi, sono composte da un pannello tamburato da 40 mm in abete lamellare essiccato con anima in nido d’ape strutturato, placcato con mdf da 8 mm. Disponibili in 4 modelli con 12 finiture RAL. A richiesta altri modelli e colori RAL.

Serratura magnetica
Serratura a movimento magnetico per porte interne dal design moderno. Grazie a questa serratura la chiusura avviene con una straordinaria silenziosità trasmettendo una piacevole sensazione di fluidità dei movimenti alla maniglia e alla chiave.

Cornici regolabili
Cornici regolabili a scomparsa per porte a filo dal design per un risultato estetico ottimo. Grazie a queste regolazioni le difformità del muro saranno piacevolmente nascoste e il risultato estetico sarà notevole e garantito.

Cerniere a scomparsa
Cerniera a scomparsa per porte interne a filo dal design moderno con ampie regolazioni sui tre assi. Grazie a queste cerniere il movimento dell’anta è fluido e preciso fino a 180° e con una elevata sileziosità. Le coperture nascondono le viti di regolazione e
della porta anche ad anta aperta.


Adea Collection